PPAC Cesinali - La nuova APP per smartphone gratuita per vivere Cesinali in modo smart.

Pubblicato il 22 marzo 2020 • Servizi

l Sindaco e l'Amministrazione Comunale annunciano che è disponibile la nuova APP per smartphone con la lquale si potrà vivere Cesinali in maniera intelligente: notizie, eventi, notifiche e supporto alle emergenze sono tutti a portata di touch!

Si è ritenuto utile aggiungere un altro servizio a quelli già attivi per dar modo a tutti di essere informati.
La nuova APP per il momento sarà ad uso limitato, si potranno infatti ricevere informazioni e consultare servizi, in futuro si approfondiranno i contenuti e saranno disponibili altre funzioni.

L'applicazione è disponibile sia per smartphone basati su Android che  per gli smartphone basati su iOS.

PPAC Cesinali su Google Play Store

PPAC Cesinali su Apple App store