Convocazione dei Candidati per la prova orale del Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di n° 2 posti di "Operaio Specializzato ed Esperto Ecologico" Categoria giuridica B - Posizione Economica B3 a tempo parziale (50%) ed Indeterminato.

Pubblicato il 6 settembre 2021 • Lavoro Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia

Salvo eventuali misure di restrizioni dovute al COVID-19, nel rispetto del Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del 15 aprile 2021 (D.F.P.-0025239-P-) tutti i candidati, di seguito elencati, sono convocati per i giorni 29 e 30 settembre 2021, alle ore 16:30, per sostenere la prova orale prevista dal bando di concorso pubblico di cui sopra.

SEDUTA DEL 29 SETTEMBRE 2021- ORE 16.30

1. TIRELLA CIRO
  2. CASTALDO VINCENZO
  3. GALLUCCIO ORFEO

SEDUTA DEL 30 SETTEMBRE 2021 - ORE 16.30

1. PARRELLA GUIDO
  2. SPINA LUIGI

Come previsto dal Protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica del 15 aprile 2021, prot. n. 25239, i candidati dovranno presentarsi presso la sede della prova orale del Comune di Cesinali, sito in Piazza Municipio n. 1, dotati di mascherina facciale filtrante (FFP2 o FFP3), per il previsto appello nominale, al fine di consentire le necessarie operazioni di identificazione e di assegnazione del posto.

Prima dell’ingresso nei locali ai candidati presenti sarà misurata la temperatura.

I candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

1. temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
  2. tosse di recente comparsa;
  3. difficoltà respiratoria;
  4. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
  5. mal di gola.

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

4) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dal comune di Cesinali.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2001 (utilizzando il modello allegato al presente Avviso di convocazione).

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, sarà inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.

In ogni caso, qualora un candidato, al momento dell’ingresso nell’area concorsuale presenti, alla misurazione, una temperatura superiore ai 37,5°C o dichiarasse sintomatologia riconducibile al Covid-19 verrà invitato ad allontanarsi dall’area concorsuale.

Rispetto al punto sub 4), tutti i candidati devono essere muniti di dispositivi di protezione delle vie aeree. A tale fine il Comune di Cesinali rende disponibili per i candidati il necessario numero di mascherine chirurgiche. I candidati devono indossare obbligatoriamente ed esclusivamente le mascherine fornite dal Comune di Cesinali, prevedendo in caso di rifiuto l’impossibilità di partecipare alla prova. La commissione esaminatrice fornirà le indicazioni sul corretto utilizzo dei facciali filtranti (copertura delle vie aeree, naso e bocca), sulla loro eventuale sostituzione e successivo smaltimento. Non sarà consentito in ogni caso nell’area concorsuale l’uso di mascherine chirurgiche, facciali filtranti e mascherine di comunità in possesso del candidato.

Nel corso delle sedute della prova orale è vietato ai candidati di portare nell’aula di esame borse di qualsiasi natura, carta da scrivere, appunti, libri, opuscoli di qualsiasi genere ed apparecchi che consentano di comunicare tra loro e con l’esterno.

Agli stessi candidati è fatto divieto di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in contatto con altri, salvo che con i componenti della commissione esaminatrice.

Il candidato che contravviene a tali disposizioni è allontanato dall’aula delle prove scritte ed è escluso dal concorso.

I concorrenti che per sostenere la prova hanno bisogno di eventuali ausili sono tenuti a darne immediata notizia mediante apposita mail all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cesinali.av.it entro e non oltre dieci giorni dalla pubblicazione del presente Avviso.

I candidati sono tenuti a presentarsi alla prova muniti di un idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e della sua fotocopia da consegnare ai componenti della Commissione esaminatrice.

L’assenza dalle sedute della prova orale, qualunque ne sia la causa, comporterà l’esclusione dal concorso.

L’esito della prova orale, di volta in volta, sarà pubblicato sul frontespizio della porta d’ingresso alla sala consiliare, all’albo pretorio online e nella sezione Amministrazione trasparente del sito ufficiale del Comune di Cesinali: www.comune.cesinali.av.it

La presente pubblicazione e quella relativa all’esito delle prove scritte hanno valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Qualora prima delle date previste per le sedute della prova orale vengano adottate misure di restrizione dovuti al COVID-19 le prove saranno differite ad altre date, previa pubblicazione delle stesse all’Albo Pretorio online e nella sezione Amministrazione trasparente del Comune di Cesinali. La pubblicazione avrà valore di notifica.

Autocertificazione Prova Orale
Avviso di convocazione prova orale operaio specializzato ed esperto ecologico