CIRCOLARE n. 1/2022 - Nuove modalità di accesso agli Uffici Comunali

Pubblicato il 12 gennaio 2022 • Sanità Pubblica

Fino al termine di cessazione dello stato di emergenza, l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito previo appuntamento e la permanenza per l’attesa negli atri e/o corridoi dell’edificio comunale è consentita ad un massimo di n. 2 (due) persone contemporaneamente, che dovranno attendere il proprio turno mantenendo la distanza interpersonale di almeno 1 metro; gli utenti in sovrannumero dovranno attendere il proprio turno nell'atrio d'ingresso principale dell’edificio.

La prenotazione dell'accesso agli uffici comunali potrà essere effettuata telefonicamente al n° 0825 666125 selezionando l'interno desiderato oppure inviando una mail all'indirizzo mail@comune.cesinali.av.it indicando l'ufficio di interesse ed il motivo dell'accesso.

Tali disposizioni sono previste dalla Circolare n. 1/2022 del Segretario Generale

Circolare nr. 1 del 07-01-2022 - Disposizioni urgenti in materia COVID-19