Attivazione sportello "Ruolo Tributi"
Pubblicato il 4 febbraio 2022 • Tributi
Si rende noto che il Comune di Cesinali ha esternalizzato il servizio di riscossione coattiva degli atti di accertamento dei tributi locali emessi e notificati ma rimasti insoluti.
La Convenzione stipulata con la società PUBLIALIFANA S.r.l. riguarda il Ruolo Coattivo relativo ad avvisi ed accertamenti IMU, TASI e TARI per gli anni 2015 – 2016.
Nell’ottica di una sempre più fattiva collaborazione e trasparenza tra il comune di Cesinali ed i contribuenti è stato istituito uno “Sportello Informativo” riguardante i detti tributi posti a Ruolo Coattivo, pertanto a partire dall’8 Febbraio 2022 ogni Martedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00 personale della Società PUBLIALIFANA S.r.l. sarà a disposizione dei contribuenti per ogni chiarimento in merito.
Si ricorda che con l'entrata in vigore del Decreto legge numero 1 del 7 gennaio, dal 1° febbraio 2022 si introduce anche per gli utenti degli uffici pubblici l'obbligo di green pass. base (ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione).
Dal primo febbraio, quindi, per entrare in qualsiasi ufficio pubblico, compresi quelli comunali, ogni utente dovrà esibire il green pass base o le relative certificazioni.
Chi non ne sarà in possesso, non potrà entrare.
I controlli del Green Pass potranno essere effettuati sia al momento dell'ingresso nell'edificio, sia durante la permanenza presso gli Uffici Comunali.
Per le persone che accedono senza Green Pass agli Uffici Pubblici è prevista una sanzione da 400 a 1.000 euro.