Banner IUC 2018

Notizie non disponibili

Progetto "L'Europa Accorcia le distanze"

Bando di Selezione per l'ammissione al percorso "L'Europa accorcia le distanze".

Percorso di sensibilizzazione sull'Unione Europea.

Si informa che, d’ intesa con le Amministrazioni Comunali ed i Forum della Gioventù, la Giunta Provinciale ha approvato il progetto “ L’EUROPA ACCORCIA LE DISTANZE ”, riservato ai tutti i giovani della Valle del Sabato, che abbiamo tra i 18 e i 28 anni.

Con questo progetto la Provincia insieme all' Unione dei Comuni HYRPINIA MIRABILIS e i Comuni di Santa Lucia di Serino e Santo Stefano del Sole ha inteso sensibilizzare i giovani sulle tematiche comunitarie dell’ Unione Europea, sui finanziamenti ed opportunità formative che da questa provengono.

E’ prevista la partecipazione a seminari di studi in Provincia e visite alle strutture comunitarie di Strasburgo e Bruxelles, con rilascio di Attestato per Curriculum.

Tutte le informazioni del Bando di selezione sono reperibili sui siti comunali e anche su Facebook “Associazione pro_MUOVERE”.

SI INVITANO TUTTI I GIOVANI A PARTECIPARE E AD ISCRIVERSI ENTRO IL 1 FEBBRAIO 2013

Scarica il Bando

Sarica il Regolamento